Segreteria generale

Gestione dell'organizzazione e della documentazione amministrativa del Comune, supportando le attività degli uffici e degli organi politici.

Competenze

Si occupa della gestione e dell'organizzazione della documentazione amministrativa e delle attività di segreteria per il Comune. Fornisce supporto alla dirigenza e agli organi politici, curando la redazione di verbali, delibere e comunicazioni ufficiali. Gestisce anche le agende e le riunioni, garantendo un flusso regolare di informazioni e documenti tra gli uffici e i cittadini. L'ufficio assicura l'efficienza delle operazioni amministrative e la corretta comunicazione all'interno dell'ente comunale.

- organizzazione e gestione strategica
- gestione risorse umane
- segreteria generale

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Settore I - Amministrativo

Il settore I comprende gli uffici demografico, stato civile, AIRE, protocollo,servizi sociali, Vigilanza, segreteria generale, Ufficio scolastico e Ufficio notifiche

Tipo di organizzazione

Ufficio

Sede

Il Palazzo Municipale è la sede delle funzioni amministrative e istituzionali della cittadina. Ospita gli uffici e i servizi comunali, ed è il punto di riferimento per i cittadini che necessitano di servizi pubblici, informazioni o assistenza amministrativa.

Via Francesco Todaro - 98060 Tripi (ME)

Ulteriori dettagli
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