Settore I - Amministrativo

Il settore I comprende gli uffici demografico, stato civile, AIRE, protocollo,servizi sociali, Vigilanza, segreteria generale, Ufficio scolastico e Ufficio notifiche

Competenze

Il settore I comprende gli uffici demografico, stato civile, contenzioso, AIRE, protocollo,servizi sociali, SUAP, Vigilanza, segreteria generale

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Segreteria generale

Gestione dell'organizzazione e della documentazione amministrativa del Comune, supportando le attività degli uffici e degli organi politici.

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Uffici

Ufficio demografico, stato civile, AIRE

L’Ufficio si occupa degli eventi principali che concernono la vita dei cittadini: Nascita, Matrimonio, Divorzio, Cittadinanza e Morte. Gestione attività elettorali: liste elettorali, rilascio delle tessere elettorali, statistica.

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Uffici

Ufficio Protocollo e pubblicazioni

L'ufficio protocollo e pubblicazioni si occupa della gestione documentale, della registrazione della corrispondenza in entrata e in uscita, e della pubblicazione degli atti.

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Uffici

Ufficio servizi sociali e scolastici

L’ufficio sociale e scolastico è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

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Tipo di organizzazione

Area

Sede

Il Palazzo Municipale è la sede delle funzioni amministrative e istituzionali della cittadina. Ospita gli uffici e i servizi comunali, ed è il punto di riferimento per i cittadini che necessitano di servizi pubblici, informazioni o assistenza amministrativa.

Via Francesco Todaro - 98060 Tripi (ME)

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